Caraffa filtrante Laica: filtro interamente prodotto in Italia

caraffa filtrante laicaConosciamo già la Laica, nota azienda che si occupa del trattamento dell’acqua e non solo. In questo articolo vogliamo concentrarci sulle caraffe filtranti, dispositivi che prendono sempre più piede grazie agli innumerevoli vantaggi che apportano. La caraffa filtrante Laica è tra le più vendute, grazie agli ottimi filtri e i materiali di ottima qualità. Vedremo in questo articolo quali sono le caratteristiche, parleremo dei filtri e ti forniremo i link che ti permetteranno di visionare il prezzo e, se sei convinto di acquistare.

 

 

 

Laica caraffa filtrante: disponibile in diverse varianti

La Laica offre una vasta gamma di caraffe filtranti, che però hanno uno scopo in comune, rendere l’acqua buona al palato e priva di odori poco piacevoli. Se pensi che questo sia il solito dispositivo acquistato e messo da parte ti sbagli di grosso. Anzi, vogliamo dirti di più. La caraffa filtrante Laica ti permette di ottenere dell’ottima acqua, ma non solo. Se sei solito bere acqua frizzante, potresti pensare di acquistare anche il gasatore Laica [trovi qui il prezzo]. Questo connubio vincente non ti farà rimpiangere l’acqua confezionata che dovevi strascinarti per le scale e che occupava gran parte della tua dispensa. Non ti farà rimpiangere neanche un frigo pieno di bottiglie che, una volta vuote, dovevi smaltire. Questo si traduce in un tangibile risparmio, dato che non dovrai più comprare l’acqua. Anche l’ambiente ringrazierà, grazie al minor numero di bottiglie consumate o mal smaltite. Insomma, i vantaggi sono davvero tanti.

 

Filtri Laica: brevettati e prodotti in Italia

Tutto questo è reso possibile non tanto dalla caraffa filtrante Laica in se, ma dai filtri Laica. È proprio questo che permette di ridurre sostanze come il cloro, metalli pesanti e granelli di sabbia. I Bi-flux sono filtri brevettati e realizzati in italia. Offrono la migliore filtrazione che è stata certificata. Gli stadi di filtraggio sono ben 10. Anche la durata è record: ben 150 litri di acqua filtrata.
Se hai già una caraffa Laica o vuoi acquistarla, ti consigliamo di acquistare la confezione da 6 filtri, che ti permette di risparmiare, [trovi qui il prezzo].
Sarà l’indicatore elettronico, posto sul coperchio, a dirti quando cambiare il filtro.

 

Laica Stream Line Kit Filtrazione: uno dei modelli più venduti

Tra i modelli più venduti di caraffe filtranti, troviamo la caraffa filtrante Laica Stream Line con il suo kit per la filtrazione. In questa confezione trovi oltre alla caraffa, ben 3 filtri Bi-Flux e 2 bicchieri in coordinato. Come potrai vedere cliccando sul link che trovi qui sotto, il prezzo è davvero record. Anche in questo caso è presente il dispositivo, rimovibile, che indica lo stato della ricarica.
Questa versione è disponibile anche in un’altra confezione che anziché i due bicchieri, include un orologio ad acqua [clicca qui per vedere l’offerta].

 

In conclusione

Ancora una volta la Laica si conferma Leader nel settore grazie al duo filtro brevettato dalle prestazioni eccezionali. I vantaggi che offre sono amplificati dai costi accessibili e dalla maggiore durata dei filtri rispetto ad altri modelli. Se vuoi sapere di più sui prezzi ed eventuali offerte, clicca sui link che ti abbiamo fornito proprio qui sotto.
Vuoi conoscere altri dispositivi di filtraggio? Leggi l’articolo dedicato ai migliori depuratori.

Approfitta delle super offerte che abbiamo selezionato per te!
Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2017 8:18