Brita: leader nel settore del filtraggio dell’acqua

britaLa Brita è una nota azienda tedesca che opera nel settore dell’ottimizzazione dell’acqua. Sebbene questa azienda sia operativa da molti anni, è solo ultimamente che i suoi prodotti sono diventati molto conosciuti. Ci riferiamo in particolar modo ai sistemi di filtraggio come le caraffe e i filtri da rubinetto. In questo articolo vogliamo fornirti una panoramica dei prodotti più venduti offerti dalla Brita. Come potrai vedere tu stesso, l’azienda si è impegnata, e continua a farlo, a migliorare i piccoli aspetti della vita quotidiana legati al mondo dell’acqua. Vedrai come i suoi prodotti sono atti a farti risparmiare denaro, spazio in dispensa e in frigo e, soprattutto, ad abbattere il consumo di bottiglie in plastica. Inizi ad essere curioso?

 

Brita: di cosa si occupa

La Brita è attiva sia nel settore domestico che in campo professionale, con sistemi di filtraggio atti a soddisfare i fabbisogno di un’attività commerciale. Noi vogliamo però focalizzare la nostra attenzione sui prodotti per uso domestico come le caraffe filtranti o i filtri da rubinetto. A tal proposito, continuando nella lettura, troverai alcuni prodotti per il filtraggio dell’acqua che, sia da noi, sia dal pubblico, sono stati decretati i migliori.

 

Caraffa filtrante Brita: un successo annunciato

La caraffa filtrante Brita è uno di quei prodotti che ha riscosso un enorme successo. Le ragioni legate al boom di vendite non sono però legate ad una moda passeggera. Il problema dell’acqua è un problema reale e sempre più persone se ne rendono conto. Inoltre, perché non risparmiare? La caraffa filtrante Brita ti permette di bere l’acqua del rubinetto senza che questa abbia un cattivo sapore od odore. Il segreto risiede nel filtro, capace di ridurre notevolmente le quantità di cloro, di metalli pesanti (se presenti) e di residui come ruggine o granelli di sabbia. Anche il residuo fisso si abbassa e il risultato è un’ottima acqua da bere. Considerato il prezzo di una caraffa Brita e dei suoi filtri, a conti fatti si risparmiano un bel po’ di soldi visto che non sarai più costretto a comprare l’acqua al supermercato. Vogliamo poi parlare del fatto che non ci saranno più bottiglie di plastica da smaltire? Come vedi, i motivi per acquistare una caraffa Brita, sono davvero tanti.

 

Brita OnTap: facile installazione

Se parliamo di filtri che si avvitano direttamente al rubinetto, il Brita OnTap è uno dei migliori. Il monoblocco di carboni attivi trattiene tutte quelle sostanze che inficiano l’odore e il sapore dell’acqua cosicché, bere l’acqua dal rubinetto diventa un piacere. Potrai utilizzare l’acqua che sgorga dal Brita OnTap anche per cucinare. Il PH reso quasi neutro, non andrà a guastare i sapori delle tue pietanze. Molto pratico è il dispositivo a led che ti indica lo stato del filtro.

 

Brita Optimax: per tutta la famiglia

Se vuoi acqua fresca da frigo per tutta la famiglia, allora il Brita Optimax è la soluzione ideale. Si tratta di un recipiente che contiene l di acqua. La sua forma, molto squadrata, è stata concepita per riporre l’Optimax in frigo, senza che questo occupi troppo spazio. Il Brita Optimax è dotato di un rubinetto che ti permette di versarti l’acqua direttamente nel bicchiere.

 

In conclusione

Quelli che hai appena visto, sono solo alcuni dei prodotti che la Brita produce. Il denominatore comune a tutti è la qualità del filtraggio dell’acqua, sempre ad altri livelli. I filtri Brita sono il cuore dei sistemi di filtraggio, tra i migliori sul mercato. Se vuoi portare la qualità dell’acqua Brita sempre con te, prova a dare un’occhiata alle borracce Fill&Go, che ti permettono di filtrare l’acqua anche quando non sei a casa.
Per sapere di più sui prezzi, e per leggere le recensioni di chi ha già acquistato i prodotti Brita, clicca sui link che ti abbiamo fornito qui sotto.

Eccoti le migliori offerte dedicate alle caraffe Brita:
Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2017 8:17