Filtri Laica: ben 10 stadi di filtraggio

filtri laicaAbbiamo già trattato di diverse volte dei prodotti per la filtrazione dell’acqua firmati Laica, in particolar modo delle caraffe. Ma cos’è che rende questi dispositivi di filtraggio così efficienti? Tutte le caraffe filtranti, comprese quelle Laica sono dotate di filtri. Vi sono dei filtri universali, che risultano essere compatibili con svariati prodotti, ma quello che consigliamo noi è di acquistare sempre filtri certificati, meglio ancora se prodotti da aziende serie come lo è la Laica. In questo articolo ci occuperemo proprio dei filtri Laica, vedremo le tipologie e soprattutto vi forniremo i link che ti permetteranno di visionare il prezzo e procedere con l’acquisto.

 

 

Filtri caraffa laica Bi-Flux: sistema brevettato

Se parliamo di efficienza, con i filtri Laica siamo al top. I Bi-flux sono stati certificati come i filtri che rendono meglio in termini di filtraggio e qualità dell’acqua. Inoltre sono interamente prodotti in Italia. Quello che rende questi filtri così performanti sono i 10 stadi di filtraggio che l’acqua attraversa prima di finire nella caraffa.
L’acqua che sgorga dai rubinetti delle nostre casa è, ovviamente, potabile. Potrebbe però succedere che a causa di vecchie tubature possano finire nell’acqua residui di ruggine o granelli di sabbia. Inoltre, non è strano che l’acqua odori di cloro, che viene aggiunto in dosi consentite dalla legge, per disinfettare l’acqua. La presenza di questa sostanza fa si che l’acqua, oltre ad avere un odore non proprio invitante, abbia anche un cattivo sapore, andando ad inficiare i cibi che cuociamo con essa. È proprio a questo che servono le caraffe filtranti e, in particolar modo, i filtri Laica Bi-Flux. Passando attraverso di essi, le quantità di cloro, e di residui come ruggine e sabbia, si riducono notevolmente, dando all’acqua sia un sapore che un odore gradevole.

 

Filtri acqua Laica: dove poterli usare

I filtri Laica Bi-Flux sono utilizzabili in tutte le caraffe filtranti Laica. Se non ne possiedi ancora una, qui di seguito trovi alcuni dei modelli più venduti.
La linea Laica Stream Line include caraffe dal design molto lineare. Le trovi in diverse colorazioni e in confezioni che includono tutto il kit di filtraggio e non solo. La confezione Laica Stream Line Kit Filtrazione include, oltre alla caraffa, anche 3 filtri Bi- Flux e due bicchieri in coordinato con la caraffa [vedi qui l’offerta].
Tutta la linea stream line è dotata di un piccolo dispositivo posto sul coperchio, che indica lo stato del fritto e quando cambiarlo.
Se invece in famiglia siete in tanti, eccoti la caraffa Laica Big Roma, con capacità di 3.7 litri in totale e 2.2 l di acqua filtrata [vedi qui il prezzo].

 

Le confezioni singole

Se invece possiedi già una caraffa filtrante Laica, puoi acquistare i filtri Bi-Flux singolarmente in confezioni da 3, 4, 6 e 12. Proprio qui sotto ti abbiamo fornito i link che ti mostrano le migliori offerte attive in questo momento. Per saperne di più ti basterà cliccare su di essi.
Sei curioso di conoscere altri modelli? Leggi il nostro articolo dedicato ai migliori sistemi di filtraggio.

Eccoti le offerte imperdibili che abbiamo selezionato per te. Verifica che siano ancora attive!
Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2017 8:18