Laica: eccellenza Made in Italy

laicaEccellenza del made in Italy nei prodotti del trattamento dell’acqua è la Laica.
La Laica è attiva nel settore dal 1974. I suoi prodotti si contraddistinguono per l’elevata qualità e, se parliamo dei sistemi di filtraggio, per il forte credo nell’abbattimento del consumo di bottiglie in plastica.
Come scoprirai in questo portale, la Laica non si dedica solo alla produzione di caraffe, anche se sarà su queste che ci concentreremo, ma anche ai prodotti per la cura personale e ai piccoli elettrodomestici. Se sei curioso di sapere di più su questa azienda tutta italiana, ti consigliamo di proseguire nella lettura e, soprattutto, di porre attenzione sui link che ti verranno forniti.

 

Caraffa filtrante Laica: acqua subito pura

Sono tante le aziende produttrici di caraffe filtranti che hanno peraltro riscosso un enorme successo, ma la Laica non è da meno. Le sue caraffe filtranti sono sempre tra le più vendute. Ma a cosa si deve attribuire questo successo? La risposta è la qualità. Le caraffe Laica, come del resto tutti gli altri prodotti, si distinguono per i materiali di prima scelta e per lo studio che sta dietro ad ogni modello. In particolare, le sue caraffe filtranti sono rese speciali dal particolare filtro Bi-Flux. Non si tratta di un qualunque filtro, ma di un prodotto che è stato certificato il migliore in quanto a filtraggio e qualità dell’acqua tra quelli della sua categoria. I filtri Laica sono brevettati e completamente prodotti in italia. A differenza dei suoi concorrenti, che riescono a filtrare un massimo di 120 l, il filtro Bi-Flux ne riesce a filtrare ben 150. Sono ben 10 le fasi di filtraggio che restituiscono un’acqua inodore e dal sapore neutro. Avere un’acqua di qualità che sgorga dal proprio rubinetto, ci farà risparmiare denaro, in quanto non saremo più costretti ad acquistare l’acqua in bottiglia; ci farà risparmiare spazio in frigo e in dispensa; ci farà contribuire, nel nostro piccolo, alla salvaguardia dell’ambiente attraverso un minor consumo di bottiglie in plastica.

 

Laica: acqua e non solo

Ma come ti dicevamo la Laica è attiva anche in altri settori. Sono molti i modelli di bilancia, sia pesapersone che da cucina, firmati Laica. Se poi parliamo della cura personale, troviamo i massaggiatori per piedi e gambe, kit per la manicure e saune viso.
Per saperne di più su tutti i prodotti Laica e i loro prezzi, clicca qui.

 

In conclusione

La Laica è un’azienda che si dedica soprattutto al trattamento dell’acqua ma, come ha potuto scoprire, sono tanti i prodotti di ottima qualità che produce. Tutti i dispositivi firmati Laica hanno anche un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Per saperne di più clicca sui link che ti abbiamo fornito qui sopra, dove altro a visionare il prezzo, potrai leggere le recensioni di chi ha acquistato i prodotti laica.
Cerchi un sistema di filtraggio che sia più articolato? Allora leggi l’articolo dell’iSpring 75gpd, un depuratore ad osmosi inversa che viene collegato direttamente alla rete idrica.

Vuoi approfittare delle offerte più convenienti? Clicca sui link che trovi qui sotto!
Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2017 15:59