iSpring 75gpd: depura l’acqua direttamente dalla rete idrica

iSpring 75gpdL’Italia è al primo posto in Europa per il consumo di acqua in bottiglia. Questo fatto è dovuto, purtroppo, a tubature ormai vecchie e ad acque non esattamente gradevoli da bere. I trattamenti che vengono fatti per rendere l’acqua del rubinetto potabile, inficiano sia l’odore che il sapore. Spesso, quando apriamo il rubinetto, avvertiamo l’odore del cloro, sostanza che viene aggiunta per disinfettare l’acqua. Non di rado capita di trovare anche granelli di sabbia o ruggine, derivati da tubature ormai decrepite, e in qualche caso si potrebbe verificare la presenza di piccole quantità di metalli pesanti, come piombo e rame. Per ovviare a questo problema, sempre più spesso le case degli italiani si arricchiscono di sistemi. In questo articolo ci occuperemo di uno dei più efficienti sistemi di filtraggio con il miglior rapporto qualità prezzo, l’iSpring 75gpd.

 

iSpring 75gpd: di cosa si tratta

Come puoi vedere dalla foto, l’iSpring 75gpd è un sistema più articolato rispetto ai modelli di cui abbiamo solitamente trattato in questo portale. Ci riferiamo alle caraffe filtranti e ai filtri da rubinetto, dispositivi facili da installare e da utilizzare. L’iSpring 75gpd è un dispositivo che invece va collegato alla rete idrica. Si tratta di un sistema ad osmosi inversa in cui l’acqua attraversa 7 stadi.
Ma cos’è l’osmosi inversa? Si tratta del miglior metodo per filtrare l’acqua e consiste in un meccanismo che forza l’acqua ad attraversare un filtro composto da membrane particolari.
L’iSpring 75gpd oltre ad osmotizzare l’acqua, la sottopone ad un trattamento con lampada antibatterica che igienizza l’acqua.
Il risultato finale sarà un’acqua gradevole sia al palato che all’odorato. La presenza di sostanze come cloro o metalli pesanti viene praticamente abbattuta, così come quella di batteri. Il PH viene reso quasi neutro, così l’acqua risulta più dolce. Anche la vostra cucina acquisterà sapori più gradevoli. Un’acqua con PH non neutro, tende ad inficiare il sapore di tè o caffè, ma anche di molto pietanze, come ad esempio il riso.

 

Depuratore iSpring 75gpd: i vantaggi

Avere il depuratore iSpring 75gpd a casa, significa ottenere una serie di vantaggi, come ad esempio quello economico. L’acqua del rubinetto sarà così buona che non sentirai più la necessità di acquistare quella confezionata. Anche a dispensa sarà più libera, non più ingombrata dalle scorte di acqua. Consumerai meno bottiglie in plastica, e quindi, nel tuo piccolo, contribuirai alla salvaguardia dell’ambiente.

 

In conclusione

In termini di efficienza iSpring 75gpd è uno dei sistemi più performanti. Come già detto, questo dispositivo utilizza l’osmosi inversa, il miglior metodo per filtrare l’acqua. Oltre ad essere osmotizzata, l’acqua viene trattata con una speciale lampada antibatterica. Se paragonato ad altri depuratori, ti accorgerai come il costo dell’iSpring 75gpd sia assolutamente vantaggioso. Per avere maggiori informazioni riguardo al costo e ad eventuali offerte attive sul prodotto, clicca sul link che trovi qui sotto. Potrai inoltre leggere i feedback, tutti positivi, di chi ha già acquistato l’iSpring 75gpd.

Eccoti l’offerta più conveniente attualmente attiva. Approfittane!

iSpring 75GPD Osmosi Inversa

iSpring 75GPD Osmosi Inversa

Spedizione Gratuita
339,99
1 nuovi da €339,99
Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2017 18:55