Depuratore acqua rubinetto: acqua depurata con un solo gesto

depuratore acqua rubinettoCerchi un modo semplice per ottenere acqua filtrata dal tuo rubinetto? Allora sei nel posto giusto. In questo articolo tratteremo dei depuratori acqua da rubinetto. Vuoi sapere di cosa si tratta? Per adesso ti diciamo solo che sono dei dispositivi in grado di farti risparmiare spazio e soldi. Vedremo le caratteristiche i i migliori modelli. Importanti saranno i link che ti verranno forniti dove, oltre al prezzo, potrai visionare anche eventuali offerte. Ma adesso andiamo subito al sodo.

 

 

 

Depurare acqua del rubinetto: come funziona

Il depuratore acqua da rubinetto è forse uno dei dispositivi più semplici da installare, nonché da adoperare. Una volta uscito dalla confezione dovrai semplicemente avvitarlo al rubinetto. A questo punto immaginiamo ti starai chiedendo “come fa un dispositivo del genere a farmi risparmiare spazio e denaro”? La risposta è davvero molto semplice. Lo scopo del depuratore acqua da rubinetto, è quello di filtrare l’acqua che sgorga da quest’ultimo. Come? Attraverso dei filtri. Questi possono essere di diverso tipo, anche se nella maggior parte dei casi sono costituiti da carboni attivi e resine a scambio ionico. L’acqua filtrata da questi dispositivi risulta pi “dolce” al palato e priva di cattivi odori. Il depuratore acqua da rubinetto trattiene infatti cloro, metalli pesanti (che possono essere presenti in piccolissime quantità) e residui vari, come i granelli di sabbia. Ma questo vuol dire che l’acqua del tuo rubinetto diventa anche buona da bere. Ed eccoci giunti alla questione risparmi. Se l’acqua del tuo rubinetto è piacevole al palato, non avrai più la necessità di andarla ad acquistare al supermercato. Inoltre, non dovendo più fare la scorta, anche la tua dispensa sarà di certo più libera.
“Ma a me piace l’acqua frizzate”. Nessun problema. Sono tanti i dispositivi domestici che ti permettono di ottenere le tanto amate bollicine e a questo link trovi i migliori e i loro prezzi.
Insomma, il depuratore acqua da rubinetto è un dispositivo davvero utile, che nella sua semplicità ci fa ottenere grandi vantaggi.

 

OnTap: depuratore da rubinetto firmato Brita

Uno dei modelli più venduti di depuratore acqua da rubinetto è il Brita On Tap. Dal design molto discreto è semplicissimo da installare. La particolarità di questo modello è di avere 3 led che indicano lo stato del filtro. Quando lampeggia quello arancione vuol dire che devi munirti dei filtri, mentre quando lampeggia quello rosso, vuol dire che devi cambiarlo.
Cambiare il filtro è facilissimo, basta svitare la parte inferiore, rimuovere quello vecchio e inserire quello nuovo. Una volta eseguito il cambio, basterà resettare il dispositivo elettronico.

 

In conclusione

Il depuratore acqua da rubinetto è un dispositivo che ti fa risparmiare ed è anche economico. Per saperne di più sui prezzi ed eventuali offerte, clicca sui link che ti abbiamo fornito qui sopra. Se invece vuoi qualcosa che ti offra di più, leggi l’articolo dedicato al depuratore Beghelli.

Approfitta delle offerte che abbiamo selezionato per te! Le trovi qui sotto.
Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2017 12:29