Caraffa filtrante Imetec: filtri di ottima qualità

caraffa filtrante imetecSiamo abituati a vedere il marchio Imetec su elettrodomestici di vario tipo: scope elettriche, tostapane e chi più ne ha più ne metta. Siamo rimasti un po’ sorpresi quando abbiamo scoperto che la Imetec è attiva anche nel trattamento dell’acqua, sia con i gasatori che con le caraffe filtranti. Sarà proprio su questo ultimo prodotto che vogliamo concentrare la nostra attenzione. Vi mostreremo le caratteristiche e i prezzi dei prodotti riguardanti questa linea.

 

Caraffa Imetec: bella da vedere

Vogliamo prima raccontarvi del primo impatto che abbiamo avuto con la caraffa Imetec. Il design molto lineare è reso accattivante dalle diverse colorazioni in cui si può trovare. Diciamo subito che per design è forma rimane comunque molto simile alle sue concorrenti firmate Brita e Laica. I materiali sono certificati e di buona qualità, caratteristica indispensabile per un dispositivo del genere.
La caraffa Imetec permette di ottenere acqua buona al palato e priva di cattivi odori grazie ad un sistema di filtraggio particolare. Caratteristica interessante è la presenza sul tappo di un piccolo dispositivo che indica lo stato del filtro e quando è arrivato il momento di cambiarlo.

 

Filtri caraffa Imetec: super efficienti

Ed è proprio nei filtri, chiamati H2O Flux Technology, che risiede la particolarità della caraffa filtrante Imetec. L’acqua attraversa ben 5 stadi di filtrazione che riducono la presenza di cloro, di metalli pesanti e granelli di sabbia. Ogni cartuccia riesce a filtrare 120 litri di acqua. Nella confezione ne troverai ben 3. Noi ti consigliamo comunque di acquistarne una confezione da 3 separatamente, per avere una scorta di 6 mesi. Per verificare il prezzo, clicca qui.

 

Caraffa Imetec: ecco i vantaggi

In questo momento ti starai chiedendo se la caraffa filtrante Imetec sia il solito dispositivo che finirai con il mettere da parte. La nostra esperienza ci permette di rassicurarti in tal senso, poiché i vantaggi offerti dalla caraffa Imetec sono tangibili, a cominciare da quello economico. La caraffa Imetec, permettendoti di bere l’acqua del rubinetto, ti evita l’acquisto di confezioni su confezioni di bottiglie di acqua. “Ma i bevo quella frizzante” dirai. Anche a questo c’è rimedio. In questo link, puoi verificare il prezzo del gasatore Imetec, che in men che non si dica ti permette di rendere l’acqua frizzante. Il connubio tra caraffa e gasatore Imetec non ti faranno rimpiangere le scorte di bottiglie d’acqua che affollavano la tua dispensa. Inoltre, non avrai la necessità di smaltire tutte quelle bottiglie in plastica che, oltretutto, inquinano tantissimo.
Insomma, la caraffa filtrante Imetec è la risposta a diverse esigenze. Una risposta anche economica, visto il prezzo accessibile, sia della caraffa che dei filtri. Per saperne di più clicca sui link che ti abbiamo fornito qui sotto, dove potrai leggere anche le recensioni di chi ha già acquistato il prodotto.

Eccoti le migliori offerte dedicate alle caraffe Imetec. Verifica che siano ancora attive!
Ultimo aggiornamento: 2 novembre 2017 21:19