Brita Marella: servi l’acqua con classe

brita marellaNegli ultimi anni la Brita, nota azienda per il trattamento dell’acqua, ha lanciato una serie di prodotti atti ad abbassare il consumo di bottiglie di plastica e a farci risparmiare. Conosciamo bene le caraffe filtranti e proprio quelle della Brita sono tra le più vendute. In questo articolo ci occuperemo di un modello in particolare la Brita Marella, una caraffa filtrante in diverse versioni. Vediamo più nel dettaglio quali sono le sue caratteristiche.

 

 

 

 

Caraffa Brita Marella: come si presenta

Nonostante la Brita Marella sia semplicemente una caraffa, l’azienda ha voluto dare un tocco di design, proponendo questa caraffa in diverse colorazioni. La troviamo infatti con il coperchio in banco o in blu, o con il vano per il filtro trasparente o in grigio.
A seconda della confezione che scegli di acquistare, potrai trovare anche dei filtri in dotazione.

 

Marella Brita: come funziona

Per quanto riguarda l’utilizzo della caraffa Brita Marella non c’è molto da dire: basta versarvi l’acqua che, passando per l’apposito filtro, verrà depurata.
Ma cosa rende speciali le caraffe filtranti Brita?
Molti si chiedono se le caraffe filtranti siano solo l’ennesima trovata commerciale. L’effetto del filtro Brita sull’acqua non solo è si vede, ma si sente.
La caraffa filtrante Marella, oltre a trattenere residui che possono essere presenti nell’acqua, ne migliora anche il gusto. Una prova che propone di fare la Brita è proprio la prova del tè. Si sa che per gustare un buon tè è necessario disporre anche di una buona acqua. Con la Brita Marella potrai filtrare l’acqua che, diventando meno calcarea, non andrà ad inficiare il gusto del tè. Oltre che al sapore, si può notare la riduzione o l’assenza di residui calcarei sul bicchiere.
Ma l’acqua filtrata con Brita Marella è buona anche da bene in purezza.

 

Perché scegliere Brita Marella?

A questa domanda non vi è una sola risposta. I vantaggi che apporta la Brita Marella sono tanti. Del primo ne abbiamo già parlato, e cioè il gusto dell’acqua che migliora grazie alla riduzione di calcare e di metalli che possono derivare da un vecchio impianto idrico.
Il secondo vantaggio è puramente economico. Il motivo per cui decidiamo di comprare l’acqua imbottigliata è proprio il gusto o perché l’acqua del nostro rubinetto è troppo calcarea. Con la caraffa Marella eliminerai questo problema dato che potrai ottenere della buona acqua proprio dal tuo rubinetto.
Il terzo vantaggio riguarda il risparmio di spazio. Non dovendo più fare scorta di confezioni d’acqua la tua dispensa sarà sicuramente più capiente.
Anche l’ambiente ti dirà grazie, poiché la quantità di bottiglie in plastica che consumerai verrà nettamente ridotta.

In conclusione

La caraffa filtrante Brita Marella è un dispositivo che ti permette di ottenere acqua buonissima direttamente dal tuo rubinetto. I vantaggi te li ritrovi sia nel gusto, sia nel portafoglio, sia nello spazio. Per avere maggiori informazioni sulle varianti della Brita Marella e sui rispettivi prezzi, ti consigliamo di cliccare sui link che ti abbiamo fornito qui sopra. In questo modo, potrai leggere anche le recensioni di chi ha già acquistato il prodotto.

Vuoi acquistare ad un prezzo vantaggioso? Approfitta delle offerte che trovi qui sotto!
Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2017 14:01