Brita Optimax: adatto alle famiglie numerose

brita optimaxSe parliamo di aziende che più di altre si dedicano a migliorare la vita di tutti i giorni, tra queste vi è sicuramente la Brita.

Conoscerai già questa azienda, venuta alla ribalta soprattutto negli ultimi anni grazie alle sue caraffe filtranti, dispositivi semplicissimi da utilizzare che permettono di ottenere della buona acqua filtrando quella del rubinetto. La Brita ha pensato alle famiglie numerose che, con una sola caraffa, non riescono a soddisfare il proprio fabbisogno.

Ha quindi elaborato un sistema capace di contenere ben 8.5 litri d’acqua e di stare comodamente in frigo. Parliamo del sistema Optimax.

 

 

 

Brita Optimax: quando la caraffa non basta

Riempire il frigo di caraffe filtranti non è la soluzione ideale, quindi, la Brita ha messo appunto l’Optimax. In questo caso non stiamo parlando di una caraffa filtrante, ma di un contenitore con capacità di ben 8.5 litri, dotato di rubinetto che ti permette di versarti un fresco bicchiere d’acqua. Fresco perché l’Optimax è stato concepito per essere tenuto in frigo, riuscendo a contenere 8.5 litri d’acqua in un minor spazio rispetto a quanto ne occuperebbero 6 bottiglie da 1.5 l.

 

Filtro Brita Optimax: Maxtra per un’acqua deliziosa

Il Brita Optimax monta il filtro Maxtra. Questo particolare filtro è dotato della MicroFlow Tecnology che consiste in piccolissimi granelli di carboni attivi. Questa tecnologia permette di trattenere ancora meglio sostanze come il cloro, che inficiano sia il sapore che l’odore dell’acqua. Inoltre riduce anche la durezza temporanea dell’acqua e trattiene, se presenti, metalli pesanti come rame e piombo.

 

Brita Optimax: ecco tutti i vantaggi

I vantaggi che il sistema filtrante Brita Optimax apporta alla vita di tutti i giorni sono tanti. Prima ne abbiamo citato uno, il fattore spazio. Sia in frigo che in dispensa, le bottiglie d’acqua occupano parecchio spazio. Con Optimax, basta riempire giornalmente la vaschetta e metterla in frigo. Quando ne avrai voglia, potrai prelevarla direttamente dal comodo rubinetto. Il non dover più comprare l’acqua apporta anche un notevole risparmio economico. Inoltre, ridurresti nel tuo piccolo il consumo di bottiglie in plastica che inquinano l’ambiente.
Insomma, con un unico dispositivo potrai avere tanti vantaggi. Per rendere la tua acqua ancora più buona, potresti acquistare anche un gasatore, che renderà la tua acqua anche frizzante. Per vedere alcuni dei migliori modelli e conoscerne il prezzo clicca qui.

 

In conclusione

Il Brita Optimax è uno dei migliori sistemi di filtrazione dell’acqua, perché combina un ottimo filtro alla praticità e ad un costo super accessibile. Come puoi vedere infatti dal link che ti abbiamo fornito qui sotto, il Brita optimax è un depuratore economico. Se vuoi leggere tutte le recensioni sei clienti che hanno acquistato questo dispositivo, clicca sul link. Se invece vuoi conoscere altri dispositivi di filtraggio sempre firmati Brita, puoi leggere l’articolo dedicato al Brita On Tap, un dispositivo che si avvita direttamente al rubinetto.

Eccoti un’offerta davvero imperdibile. Per verificare che sia ancora attiva ti basta cliccarci sopra:

Brita Optimax 8.5 litri

Brita Optimax 8.5 litri

Spedizione Gratuita
35,99
7 nuovi da €35,94
Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2017 8:17