Brita OnTap: facilissimo da installare

brita ontapSe vorresti un sistema che filtri l’acqua del tuo rubinetto, ma non vuoi spendere una montagna di soldi, ti trovi nel posto giusto. In questo articolo tratteremo del Brita OnTap, un dispositivo che si installa in modo semplicissimo al tuo rubinetto e che ti permette di avere acqua buona da bere o da utilizzare anche nei piccoli elettrodomestici. Il filtro Brita OnTap trattiene il calcare al suo interno, facendo sgorgare acqua più dolce dal tuo rubinetto. Scopriamo come installarlo, il filtro e il costo del brita OnTap.

 

 

Brita OnTap filtro: cosa c’è dentro?

Il filtro Brita OnTap è un monoblocco di carbone attivo. Questo particolare materiale trattiene cloro e sostanze simili che inficiano sia l’odore che il sapore dell’acqua. Grazie al Brita OnTap, verranno trattenute anche eventuali sostanze come ruggine, che potrebbe arrivare da tubature vecchie, o granelli di sabbia. Il filtro Brita riesce a filtrare 1200 l di acqua anche se si raccomanda la sostituzione dopo tre mesi indipendentemente dall’utilizzo fatto.

 

Brita OnTap: facile da installare, facile da usare

Il Brita OnTap va installato direttamente nel tuo rubinetto semplicemente avvitandolo. Se non hai la necessità di filtrare l’acqua, puoi disattivare il filtro tramite l’apposita levetta. Il Brita On Tap è dotato di 3 led che ti indicano lo stato del filtro. Questo sistema ti permette di sapere in anticipo quando acquistare il filtro, grazie al led arancione, mentre l’accensione del led rosso indica l’esatto momento in cui sostituirlo. Inoltre il design discreto non andrà a rovinare l’estetica della tua cucina.

 

Perchè scegliere Brita OnTap?

I motivi per cui scegliere il Brita OnTap sono tantissimi. Il primo è quello di poter avere acqua dal buon sapore direttamente dal rubinetto. Da qui ne deriva un risparmio, perché non dovrai più comprare l’acqua da bere o l’acqua distillata da utilizzare con i tuoi elettrodomestici. Dato che l’acqua è il principale mezzo per cuocere, anche i tuoi cibi avranno un sapore migliore. L’utilizzo delle bottiglie in plastica verrà abbattuto, l’ambiente ringrazierà. La tua dispensa sarà sgombra dalle ingombranti confezioni d’acqua, che tra le altre cose, non dovrai più salire per le scale.

 

Brita OnTap: prezzo

Ti starai chiedendo se il gioco vale la candela, e la risposta è senza ombra di dubbio si. Il Brita OnTap ha un costo davvero accessibile, come puoi vedere dal link che trovi qui sotto. Il prezzo è ancor più accessibile se pensi al risparmio che trarrai dal non dover più comprare acqua da bere. Oltre al Brita On Tap, ti consigliamo l’acquisto dei filtri, che puoi trovare sia singolarmente o nella confezione da 4 [verifica qui la disponibilità e il prezzo].
Se invece vuoi conoscere altri sistemi filtranti, ti consigliamo di leggere l’articolo dedicato alle caraffe filtranti, o l’articolo dedicato ai migliori depuratori.

Eccoti la migliore offerta per il Brita On Tap. Approfittane!

Brita ONTAP -21%

Brita ONTAP

Spedizione Gratuita
39,00 49,99
31 nuovi da €39,00
Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2017 18:57